TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Archivi quotidiani per maggio 6th, 2010

NUOVO CODICE DELLA STRADA E PATERNALISMO STATALISTA

E’ stato approvato oggio il nuovo codice della strada un mix di statalismo e paternalismo, una forte ingerenza nella vita e nelle libertà individuali nascosta dal sentimentalismo di uno stato che dice di agire “per il nostro bene”… A questo punto ci manca solo che ci venga vietato di fumare in macchina come qualche politico sembra intenzionato a fare…

Casco e velocità: lo Stato è diventato peggio dei genitori
Riflessioni sul nuovo Codice della Strada
di Carlo Lottieri

Se non posso fumare nella mia auto
di Filippo Facci

CRISI FINANZIARIA: USA E AGENZIE DI RATING FANNO IL DOPPIOGIOCO (SPORCO)

Lungi dall’essere il baluardo che salverà il mondo dalla crisi economica, l’America di Obama si rivela sempre di più il vero epicentro della crisi finanziaria (ben lontana dall’essere superata). Gli Stati Uniti, proprio come la Grecia in fiamme, registra un deficit pari al 12% del Pil e il il debito pubblico è destinato a salire al 100% nel 2012. PROSEGUI LA LETTURA »

TELERATTI: "TRIONFA" BARBARA D'URSO

Scomparsi i Telegatti, da qualche hanno in questo periodo imperversano i Teleratti, i premi del peggio in tv. Ad organizzare la bizzarra premiazione è il sito davidemaggio.it. A decretare i vincitori è il popolo del web che esprime un voto sulle nomination fatte da una giuria di esperti e critici (che assegnano, senza il passaggio del web-voto, il premio di personaggio più fazioso). A “trionfare” nell’edizione di quest’anno è stata “la bislacca di Cologno” (nomignolo nato proprio sul sito di Davide Maggio) ovvero Barbara D’Urso. Leggi tutti i vincitori dopo il salto PROSEGUI LA LETTURA »

IL GIORNO DELLE ELEZIONI INGLESI: ULTIMI SONDAGGI, PRIME PAGINE DEI GIORNALI

Nel Regno Unito è arrivato il gran giorno delle attesissime elezioni. David Cameron, leader dei Conservatori, viene dato come vincitore annunciato anche se, a causa del maggioritario secco nelle varie constituencies, potrebbe non avere la maggioranza dei seggi venendosi a creare quindi il temuto “hung parliamente”, il parlamento “appeso”. Questo perchè quello che storicamente è stato un sistema politico a due partiti si è andato trasformando in un sistema a tre: Conservatori, Laburisti e Liberaldemocratici. PROSEGUI LA LETTURA »

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2010
L M M G V S D
    giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting