Nelle serate di questa estate 2010 possiamo vedere Alessandra Mastronardi nella tormentata storia che investe il suo personaggio, Eva Cudicini, nelle repliche della terza serie de “I Cesaroni“. Ma in autunno la giovane attrice frequenterà a lungo i nostri teleschermi, sia sulla Rai che su Mediaset, con diverse fiction.
Su Canale 5 sarà neo-mamma nell’attesissimo “I Cesaroni 4” di cui sono appena terminate le riprese. Ma il volto di Alessandra sbarcherà anche nel prime time di Rai 1 con due fiction storiche importanti.
E’ già impegnata sul set di “Le Sorelle Fontana“, un film in due puntate prodotto da Lux Vide per la tv di stato. Insieme ad Anna Valle e Federica De Cola interpreterà le tre sorelle Fontana le sarte-stiliste italiane che si imposero nel panorama della moda internazionale.
Ma in attesa di vederla alle prese con ago e filo, ad inizio stagione sarà su Rai 1 con la fiction “Sotto il cielo di Roma“, una miniserie, per la regia di Christian Duguay, ambientata nella capitale durante l’occupazione nazista degli anni ’40.
vorrei sapere se c’e’ un seguito alle prime due puntate della fiction sulle sorelle Fontana,mi e’ sembrato di vedere parte di un episodio in cuio Anna Valle ha gia’ una figlia grande….
Non credo sia previsto nessun seguito