
La Pupa Elena e Renzo, figlio di Umberto Bossi
Le pupe de La Pupa e il Secchione non stanno certo con le mani in mano e per quest’estate hanno deciso di mettersi “al lavoro”. Ma se si parla di “lavoro”, per una pupa, non può essere altro che quello di farsi paparazzare sui giornali di gossip; e il miglior modo per investire in questo campo è “innamorarsi” di personaggi famosi.
Pupa Flo, Florina Marincea, si è fatta paparazzare in barca e in atteggiamenti abbastanza intimi col collezionista di soubrette Stefano Ricucci mentre Elena Morali pare piuttosto vicina ad una rampollo della politica: Renzo Bossi, il trota, noto anche per non essere proprio un secchione!
I due sono stati sorpresi ad un ristorante nel Bresciano e poi a passeggiare, nella notte, a Bergamo. Qui pare che la coppia si sia intrattenuta in intimità su una panchina, scambiandosi sguardi d’intesa e gesti di tenerezza e la mano di lei è scivolata sulla gamba di lui.
A rivelare lo scoop è il settimanale Diva e Donna. Interrogata dal settimanale, Pupa Elena ha confermato gli incontri e l’amicizia col figlio di Umberto Bossi.

La Pupa Flo e l'imprenditore Stefano Ricucci
che pena ste due…MA CHI CI CREDE…SONO SOLO INTERESSATE AI SOLDI E A FARSI MANTENERE
una con Ricucci e l altra ancora peggio con la Trota….
disposte a tutto pur di rimanere sui gionali di gossip, ma che cavolo di soddisfazione c e ..nell essere immortalate con personaggi famosi, quando poi lo si fa solo per uno scopo!!
scommetto che se non fossero famosi e se non guadagnassero tutto quel popo di soldi…col cavolo che li guardavano…
un consiglio alle 2 pupe…..ANDATE A LAVORARE , NON AVETE DIGNITA..
Io l ho sempre detto Francesca Cipriani è la migliore,lei non si è mai abbassata cosi tanto…!!
Non voglio pensare che una persona come la trota possa essere un giorno un governante. Doh!Lo è già!