Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui parla dei suoi prossimi impegni. Anzitutto dice la sua a proposito dell’Isola dei Famosi nonostante che non si sappia ancora se verrà riproposta nella prossima stagione visto che, per ora, non compare nei palinsesti:
Se si fa, la faccio. Sta scritto nel mio contratto, che ho intenzione di onorare. Poi, certo, l’Isola va un po’ cambiata. Nell’ultima edizione abbiamo avuto problemi inimmaginabili. Il cast era forte ma abbiamo perso tante teste di serie all’inizio. Va cambiata la location. E poi bisogna tornare a un grande spirito di squadra come in passato.
Per quanto riguarda Quelli che il calcio Simona parla di conferme:
Squadra che vince – sottolinea la Ventura – non si cambia. Ci sarà Stefano Bettarini e ne sono felicissima. Ma anche personaggi nuovi, come l’attrice comica Virginia Raffaele (famosa per le parodie di Cristina Del Basso e Belen Rodriguez).
A proposito di X Factor, la Ventura conferma che si fa sempre più lontano il suo ritorno.
Il no a “X Factor”? Non posso fare tutto. Poi a un certo punto non mi sono sentita tutelata dalla casa discografica. E io, quando le cose non mi piacciono, preferisco andarmene. Certo nel nostro trio, con Mara Maionchi e Morgan, c’era un’assoluta sintonia, anche se poi la vera anima di quel programma è sempre stato Morgan.