Riparte domani alle 15,30 su Canale 5 la nuova edizione di Verissimo. Silvia Toffanin sarà ancora affiancata da Alfonso Signorini. Gli ospiti della prima puntata saranno: Piero Chiambretti, Claudio Amendola, Valerio Scanu, Anna Falchi in compagnia di suo fratello Sauro, Lucilla Agosti, e Mietta che inaugurerà lo spazio dedicato alle mamme vip.
- Aldo Grasso sul Corriere della Sera di questa mattina spara a zero sull’edizione de Le Iene appena ricominciata: “il programma ha perso molto in lievità, in finezza, in spirito. Per tre motivi principali. La trasmissione è troppo lunga per reggere in efficacia: le tre ore che servono a garantirsi l’audience e il budget sono ferali per la qualità dei servizi. Accanto ad alcuni molto efficaci (..) ce ne sono troppi che meriterebbero un editing più severo (…). Un secondo motivo è che ormai i due conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu danno l’impressione di lavorare con la mano sinistra: o non ne hanno più voglia o sono un po’ bolliti. Avranno sistemato i loro conti in banca, ma ormai paiono proprio alla frutta, denunciano una pesante involuzione. Terzo, e forse non ultimo motivo, è che se il programma ha imboccato questa strada della denuncia, dell’inchiesta, del disvelamento dovrebbe maggiormente curare la sua credibilità.”
- Pippo Baudo sarà ospite nella puntata di Chiambretti Night in onda martedì 21 settembre.
- Riparte questa sera alle 23,40 su Rai 2 la nuova edizione del talk-show politico L’ultima parola condotto da Gianluigi Paragone. L’argomente della prima puntata è la crisi nel centrodestra. Ne parleranno in studio Vittorio Feltri, Lucia Annunziata, Enrico Mentana, Peter Gomez, Pietrangelo Buttafuoco e Vittorio Sgarbi.
- Ricomincia questa sera, in prima serata su Rai 1, I migliori anni condotto da Carlo Conti. Gli ospiti della puntata saranno: Sylvie Vartan, Toquinho, gli Indeep (quelli di «Last night a Dj saved my life»), Alessandro Canino e Raf. Inoltre, Mariangela Melato e Giancarlo Giannini parleranno dei loro film.
- Luciana Petrassi, 83 anni è la vincitrice dell’edizione 2010 di Velone, si aggiudica 250.000 euro:
FAI LA TUA SEGNALAZIONE, LASCIA UN COMMENTO