Nel giorno della morte di Sandra Mondaini (ne abbiamo parlato qui) vogliamo anche ricordare il suo alter ego, Sbirulino. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per settembre 21st, 2010
CIAO SBIRULINO!
E' MORTA SANDRA MONDAINI
Dopo 5 mesi Sandra Mondaini ha raggiunto il suo Raimondo Vianello… PROSEGUI LA LETTURA »
FLASH NEWS TV, 21 SETTEMBRE 2010
Io canto non andrà in onda stasera ma si trasferisce al venerdì. I motivi non sono noti ma è evidente che si voglia tutelarlo ed evitare lo scontro con le seconde puntate delle fiction di Rai 1. I bambini di Gerry andranno così a scontrarsi con un altro varietà, I migliori anni con Carlo Conti.
- Dopo lo spostamento di Io canto, Canale 5 stasera propone il film Il diavolo veste Prada con Meryl Streep che è stata anche la protagonista del film di ieri sera Mamma Mia! . Insomma, l’attrice americana in questi giorni sta sugli schermi di Canale 5 più di Barbara D’Urso!
- Domani sera a Ti lascio una canzone si sancirà la pace tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi? Tra le due non correva buon sangue: la Isoardi aveva sostituito la Clerici a La prova del cuoco durante la gravidanza, da una settimana la bionda conduttrice si è ripresa il suo posto lasciando la Isoardi a condurre Linea Verde ogni domenica. Domani sera la Isoardi sarà ospite al programma di Antonellina ma sarà vera pace o sarà solo un’ospitata obbligata per promuovere Linea Verde?
- Sabato 2 ottobre parte la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Nell’attesa ci pensa La5 a far crescere l’attenzione sul talent-show ogni giorno alle 18,15: dal 20 al 24 settembre si potrà rivedere una carrellata di immagini riguardanti i ragazzi dell’edizione 2007/2008 mentre dal 27 settembre al 1 ottobre si entra nel vivo della decima edizione di Amici con backstage inediti. La formazione della classe verrà ultimata su Canale 5 sabato 2 ottobre.
FAI LA TUA SEGNALAZIONE, LASCIA UN COMMENTO
Santoro, Gruber, Floris: riecco l’onda rossa in tv
ASCOLTI TV DI IERI, 20 SETTEMBRE 2010 – L'Italietta "preferisce il paradiso" piuttosto che Meryl Streep e gli Abba
Forse non cambieremo mai… Appena la tv propone l’agiografia di un santo gli italiani si inchiodano a vederla. PROSEGUI LA LETTURA »