
roberto Riva Cambrino, concorrente di "Chi vuol essere milionario"
AGGIORNAMENTO, venerdì 15/10/2010, ore 19,30: Roberto Riva Cambrino ha letto la domanda da 1 milione ma ha deciso di non rispondere. Si è fermato, duqnue, a una vincita di 300 mila euro
Nella puntata di Chi vuol essere milionario andata in onda ieri sera abbiamo conosciuto Roberto Riva Cambrino, vicecomandande dei vigili urbani di Casalborgone (Torino) e laureato in legge con specializzazione in criminologia.
ATTENZIONE! SPOILER SULLA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA
L’uomo, spinto a partecipare al programma di Gerry Scotti dalla madre stanca del fatto che il figlio le rovinasse sempre la cena rispondendo correttamente alle domande prima di lei, ha raggiunto ieri il suo traguardo intermedio, il safe, di 20 mila euro.
Nella puntata di stasera il concorrente arriverà ad aggiudicarsi i 300 mila euro e avrà la possibilità di tornare in trasmissione domani, venerdì, per leggere la domanda da 1 milione di euro. Ce la farà Roberto a diventare milionario? La risposta nella puntata di venerdì.
E’ la prima volta che in questa edizione ci si avvicina al milione; in passato solo due concorrenti hanno raggiunto il traguardo massimo: nel 2001 Francesca Cinelli vinse 1 miliardo di lire, mentre nel 2004 lo studente Davide Pavesi vinse 1 milione di euro.
Ma…ha vinto??
no, si è fermato a 300 mila, abbiamo aggiornato il post