- Oggi, nell’edizione delle 13, il Tg5 ha risposto agli elenchi di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Sulle note, non casuali, della canzone Vieni via con me di Paolo Conte, è stata letta la lista dei 28 superlatitanti di mafia, camorra, ‘ndrangheta e sacra corona unita, “arrestati grazie al lavoro delle forze dell’ordine e delle magistratura, negli ultimi due anni mezzi con il governo Berlusconi, ministro dell’Interno Roberto Maroni”. Insomma un “elenco Maroni”, come ha chiosato Paola Rivetta dallo studio.
- Il talent-show musicale per cori di Rai 1, prodotto da Ballandi e condotto da Milly Carlucci non sembra trovare pace. Non si chiamerà più Millevoci (già titolo di un programma in onda sulle tv locali www.millevoci.eu) bensì 24mila voci, non sono più previste 3 puntate ma solo 2 e non andrà in onda il sabato a partire dal 4 dicembre ma sarà trasmesso solo a Natale e Capodanno. Cosa proporrà la Rai per sfidere la finale di Io canto il primo sabato di dicembre?
- Dal 28 novembre anche gli ascolti dei canali Mediaset +1 (i canali del digitale che ritrasmettono la programmazione con un’ora di ritardo) saranno rilevati dall’Auditel.
- Elio è, in assoluto, il più amato tra i giudici di X Factor. A rivelare il dato è il sondaggio realizzato dall’Istituto Swg per Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto in edicola domani. Il risultato appare ancor piu’ significativo se si considera che il cantante e leader del gruppo Le Storie Tese ha battuto con il 26% dei consensi il ‘mattatore’ Morgan (24%), il giudice controverso che con le sue dichiarazioni e polemiche ha segnato le precedenti edizioni di X Factor. (Adnkronos)
- Continua il momento felice del sindaco Letizia Moratti in tv. Dopo i buoni ascolti a Victor Vittoria ha fatto il pieno da Chiambretti Night (18% di media e 22% di picco). Piace dunque la nuova versione della Moratti sorridente e simpatica. Il sindaco, parlando della sua fede interista, ha detto che se Mourinho dovesse tornare gli darebbe due Ambrogini d’oro. (Marco Castoro, Italia Oggi 17/11/2010)
- Mancano pochissimi giorni e il contratto che lega Vanessa Incontrada a Mediaset, a oggi, non è stato rinnovato. L’ex conduttrice di Zelig aspettava una telefonata che finora non è arrivata. (dal settimanale Chi)
- Dopo un testa a testa tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso è stata quest’ultima ad aggiudicarsi la serata di Canale 5 che andrà in onda il 31 dicembre, in occasione del Capodanno Mediaset. Barbara farà gli auguri ai suoi telespettatori con una puntata speciale di Domenica Cinque in versione by night. I preparativi sono già iniziati per quello che si prevede come uno spettacolo strepitoso. (dal settimanale Chi)
Archivi quotidiani per novembre 17th, 2010
FERMO IMMAGINE, 17 NOVEMBRE 2010 – Antonella Clerici ha un malore prima della diretta, Anna Moroni apre La Prova del Cuoco
FERMO IMMAGINE DEL GIORNO – Da La prova del cuoco (16 novembre 2010, Rai 1): E’ stata Anna Moroni ad aprire la puntata di ieri de La prova del cuoco. Antonella Clerici, infatti, poco prima della diretta ha avuto un lieve malore. Pochi minuti dopo, Antonellina è rientrata in studio, si è scusata col pubblico e ha spiegato il motivo della sua assenza iniziale. La stessa conduttrice ha attribuito a causa del malore al super-stress degli ultimi periodi.
PALINSESTI MEDIASET GENNAIO-MARZO 2011
Ieri Publitalia ’80, concessionaria pubblicitaria di Mediaset, ha reso noti i palinsesti delle reti del Biscione per i periodo gennaio-marzo 2010. PROSEGUI LA LETTURA »