Stasera, ore 21,10 su Italia 1, andrà in onda la terza puntata di Wild-Oltrenatura condotto da Fiammetta Cicogna. Nuovi e spettacolari filmati lasceranno i telespettatori letteralmente senza fiato, per cominciare: un turista sprovveduto viene aggredito da un elefante e ridotto in fin di vita, sensazionali immagini di un toro scatenato che semina il panico in giro per la città, per non parlare, inoltre, di un uomo aggredito da un leone sul red carpet.
Come sempre, ci saranno le incredibili avventure di Steve Backshall, che questa settimana sarà in Amazzonia alle prese con tarantole e vampiri, e quelle di Bear Grylls che cercherà di sopravvivere nei desolati e sperduti territori irlandesi.
Anche in questa puntata, non mancheranno terrificanti riprese che mostrano lo strapotere della natura rispetto all’impotenza umana: la forza distruttrice delle valanghe.
Ed infine, la classifica “wild chart” riguardante i campioni della natura e delle compilation di eventi naturali mozzafiato con anche una sorta di “quiz”, con cui i telespettatori, potranno mettersi alla prova cercando di indovinare come andrà a finire la sequenza di un documentario. Mentre, all’interno del documentario “sfide della natura”, si avranno tre diversi animali in competizione sulle capacità di “caccia”.
Wild – Oltrenatura è un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con M.Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.
(fonte QuiMediaset)