
Quarto Grado, ore 21,10 su Rete 4
Stasera, in diretta su Rete 4 ore 21,10, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di attualità condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. Si cercherà di fare luce sulla misteriosa scomparsa della tredicenne Yara Gambarisio, sparita da Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, venerdì scorso dopo essere stata ai consueti allenamenti di ginnastica ritmica.
Il programma tornerà poi ad occuparsi del caso di Sarah Scazzi con tutti gli ultimi sviluppi e novità da Avetrana.
in riferimento alla scomparsa della ragazzina Yara, vorrei suggerire agli inquirenti inerente alle ricerche perchè non controllano tutti gli operai di quel famoso e grande cantiere i loro mezzi da dove provengono in quanto ò il presentimento che la ragazza sia stata presa e portata via probabilmente da qualcuno che lavora in quel complesso e poi controllare anche gli istruttori della ragazza – spero di essere stato utile in questa drammatica e allucinante storia – complimenti per la trasmissione – Antonino
Caro Dott. Sottile,
vorrei gentilmente esporLe un quesito.
Sulla lapide di Sarah c’è una foto (scelta da Sabrina) che raffigura sarah sorridente ed una mano che le sorregge il mento. La mano è di Sabrina (l’ho sentito dire da una psicologa sulla RAI) come mai i genitori non la sostituiscono? E’ da brivido sapere che Sarah è stata uccisa da quella stessa mano che si vede in foto.
Lei deve pensare che io tutte le sere prego per Sarah e non riesco a darmi pace al pensiero che quella mano regni sovrana sulla sua tomba.
La supplico… faccia qualcosa!!!!
Nella speranza che renda pubblica questa mia supplica, la saluto cordialmente