Debutta stasera, ore 21,10 su Italia 1, The Call, il nuovo game show di Teo Mammucari. Il programma è curato da Giovanni Benincasa e prodotto da Neonetwork per Rti.
Il game prevede che il concorrente effettui una serie di scherzi telefonici a tema ispirati ad alcune notizie particolarmente curiose riprese dalla stampa (la confessione on line introdotta in alcune diocesi; il marito che si gioca la moglie a poker, ecc…) sostenendo una scalata nella quale non dovrà rispondere a delle domande ma compiere delle “missioni”. Superati i primi due “livelli'” di tre step ciascuno, potrà giocarsi con la prova più impegnativa il Super Premio in palio.
“The Call”, non è solo gioco ma anche spettacolo, quello regalato da Teo Mammucari (che assiste, a modo suo, i potenziali concorrenti al raggiungimento del loro obiettivo), dalle incursioni demenziali di Massimo Bagnato e dalla risposta romana ai rapper italiani del duo “Cor-Fiatone” alias Paola Minaccioni e Federica Cifola.
Giudice della riuscita o meno della performance telefonica del concorrente, oltre al conduttore e al pubblico in studio, una coppia di “esperti” che nella prima puntata saranno Giampiero Mughini e Maddalena Corvaglia. Presenze femminili del programma: una valletta un po’ “distratta”, Maristelle Garcia Polanco, e sei ballerine professioniste senza “diritto di parola”. La regia di “The Call” è di Cristiano D’Alisera.
No Pings Yet