AGGIORNAMENTO: La trasmissione si aprirà con una telefonata di Alfonso Signorini al Premier Silvio Berlusconi.
(Adnkronos) – I comunisti ”si sono imborghesiti” ma ”non sono cambiati”. Cosi’ il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, interviene con una telefonata alla trasmissione Kalispera condotta da Alfonso Signorini. Al direttore e conduttore che mostra una copertina dove Massimo D’Alema e’ ritratto in vacanza a Saint Moritz e indossa un capo di cashmire, affermando che ”non ci sono piu’ i comunisti di una volta”, il premier al telefono replica che ”i comunisti ci sono, esistono eccome”.
Va in onda stasera alle 23 su Canale 5 una nuova puntata di Kalispera!, lo show condotto da Alfonso Signorini.
Molti gli ospiti di questa puntata. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo racconteranno come è nata la discussa storia d’amore e come è riuscita a superare le critiche peggiori. I due si esibiranno ironicamente nella loro versione di “Siamo la coppia più bella del mondo”.
Ci sarà spazio anche per una intervista piccante a Barbara d’Urso che svelerà nuovi particolari della sua vita privata.
La bellissima Nina Senicar, invece, cercherà in tutti i modi di “rubare” il ruolo di padrona di casa a Elena Santarelli e Costantino Vitagliano ripercorrerà le tappe delle sue conquiste da tronista.
Alle prese con i fornelli tre direttori d’eccezione: Clemente Mimun, direttore del TG5, Emilio Fede, direttore del TG4 e Claudio Brachino, direttore di VideoNews. Mentre si cimenteranno con la preparazione di un piatto tutto da scoprire, diranno la loro sui personaggi più interessanti – in tutti i campi professionali – da tenere d’occhio in questo 2011.
Il momento più toccante sarà quello del faccia a faccia con Signorini, un momento molto intimo in cui Francesco Flachi, ex calciatore, racconterà di come la sua positività ai test antidoping e la conseguente squalifica per 12 anni dai campi di calcio abbia distrutto la sua carriera. La puntata sarà arricchita ulteriormente da filmati indiscreti: protagonisti Fiorello, alle prese con acrobazie sugli sci e non solo, Eros Ramazzotti e Cristiano Ronaldo.