Domani, sabato 8 gennaio 2011 alle ore 15,30 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
In questa puntata saranno protagonisti di una lunga intervista vis a vis Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa che parleranno del loro menage familiare e del loro lavoro, tra cucina e sport.
Con la criminologa Roberta Bruzzone e il conduttore di Quarto Grado, Salvo Sottile, si parlerà poi dei terribili casi di cronaca, Avetrana e la scomparsa della giovane Yara, che hanno riempito le pagine dei giornali negli ultimi mesi del 2010.
Iva Zanicchi e Rosita Celentano saranno invece le protagoniste di due interviste a 360° di Silvia Toffanin.
E ancora, dopo la morte della modella e attrice francese Isabelle Caro, testimonial choc della campagna contro l’anoressia firmata dal fotografo Oliviero Toscani, si parlerà di questa terribile malattia che continua a mietere vittime.
“Verissimo” è un programma di Silvia Toffanin, Francesco Foppoli e Alfonso Signorini. Gli autori sono Paolo Uzzi e Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi. La regia è affidata a Marco Beltrami.
(fonte QuiMediaset)
Ho visto una donna bellissima, la fidanzata di un ragazzo albanese che ha vinto il grande fratello due anni fà.
Una donna blessima bruna con il viso squadratocon zigomi sporgenti , pantaloni neri e scarpe nere con tacchi alti.
vorrei sapere chi è