Le due notizie ve le avevamo accennate in post pubblicato questa mattina (qui) e prontamente aggiornato. Dopo due sole puntate, fallimentari negli ascolti e quantomeno discutibili per quanto riguarda i contenuti, si conclude l’esperienza del prime time domenicale di Barbara d’Urso con Stasera che sera!
Mauro Crippa, direttore generale Informazione Mediaset ha dichiarato:
Quando un esperimento non riesce è onesto interromperlo senza cercare scuse. I risultati non sono stati brillanti nonostante il grande impegno di tutti coloro che hanno provato a realizzare una nuova formula di programma. Innovare è sempre la strada giusta e ci riproveremo con fiducia”.
Un sincero ringraziamento a Barbara D’Urso che ha mostrato coraggio e professionalità. Un grazie anche a tutta la squadra giornalistica e produttiva che ha spinto al massimo e anche di più
Anche Barbara d’Urso ha dato la notizia in apertura di Pomeriggio Cinque:
Voglio darvi una notizia in anteprima: il mio editore Piersilvio Berlusconi in accordo con Mauro Crippa ha deciso di sospendere la trasmissione. Siamo consapevoli di aver fatto una scelta giusta. Ma io sono napoletana e voglio guardare avanti. Torneremo più forti di prima.
Il vuoto lasciato nel prime time della domenica sera sarà coperto dallo spostamento di Amici di Maria De Filippi che, oltre a stasera, andrà in onda anche da domenica 23 alle ore 21,30 per tutte le domeniche successive. Come avevamo annunciato stamani, Maria non è mai stata convinta e soddisfatta della collocazione domenicale ma da ottima professionista non si tira indietro…
No Pings Yet