Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi smentisce le voci che la vorrebbero in fuga verso la Rai. Anzi Alessia ha firmato un contratto che la vede legata a Mediaset per altri tre anni. Sui suoi impegni futuri non rivela nulla ma si concentra solo sul suo ruolo attuale di conduttrice del Grande Fratello:
Tutti gli anni dicono che è la mia ultima edizione. Sono qui da quando avevo 23 anni, faccio un lavoro di squadra e faccio quello che l’azienda mi chiede.
Aggiunge poi il suo parere sulla prossima sfida che, da lunedì 14 febbraio, vede il GF contrapposto a L’isola dei famosi di Simona Ventura:
Non sono preoccupata, noi continuiamo così. Mi dispiace solo che il lunedì sera ci siano due reality. Per colpa della controprogrammazione a volte lo spettatore non ha la possibilità di vedere cose diverse.
Ma le notizie riguardanti Alessia non si fermano qui… Da molte settimana si rincorrono le voci di una sua gravidanza, voci a cui sia lei che Francesco Facchinetti hanno sempre risposto con ironia. Ieri sulle pagine di Libero, Alessandra Menzani ha rilanciato la notizia:
stavolta il rumor è più insistente del solito. Alessia Marcuzzi sarebbe incinta e la voce circola nei corridoi Mediaset, azienda che si sta attrezzando per l’evento e con la quale la conduttrice, tra l’altro, ha rinnovato il contratto per altri tre anni (smentito dunque il passaggio della showgirl in Rai). Al “Grande Fratello”, programma che conduce ogni lunedì, avrebbe anche fatto particolari richieste alimentari (frutta e banane) cosa che di per se non dimostrerebbe nulla ma ha fatto nascere una serie di ipotesi. […] L’entourage della conduttrice non conferma la notizia ma è possibile che lei tenga solo per se questo dolce segreto. Alessia è già mamma di un bambino avuto dalla redazione con il calciatore Simone Inzaghi, fratello di Filippo. Ora Tommaso potrebbe avere un fratellino. O una sorellina. A meno che questa ennesima indiscrezione non si riveli fallace come le altre. Speriamo che la lieta novella sia vera.
No Pings Yet