Stasera, ore 21,05 su Rai 2, nuovo appuntamento con Voyager. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per febbraio 7th, 2011
Wilma De Angelis canta Lady Gaga… Di nuovo!
Ormai ci ha preso gusto. L’ottantenne Wilma De Angelis è più lanciata che mai: in questo periodo è al cinema nel film Femmine contro Maschi ed ogni volta che appare in tv ripropone il suo nuovo cavallo di battaglia. PROSEGUI LA LETTURA »
METEO TV: Fulmini e saette su Christina Aguilera che sbaglia l’inno americano al Super Bowl
METEO TV: Fulmini e saette su Christina Aguilera. Ieri sera sui teleschermi degli statunitensi è andato in onda l’evento sportivo e televisivo dell’anno, la finale del Super Bowl, un evento che tiene incollati ai teleschermi oltre 100 milioni di spettatori. Per cantare l’inno americano nell’edizione di quest’anno era stata scelta Christina Aguilera che ha fatto una pessima figura sbagliando a cantare l’inno, indignando così l’America intera. Guarda il video dopo il salto. PROSEGUI LA LETTURA »
FERMO IMMAGINE 7-2-2011 | Amici: Giulia ha un malore, nessuna eliminazione
FERMO IMMAGINE DEL GIORNO – Da Amici (6 febbraio 2011, Canale 5) : Il televoto della puntata di ieri sera è stato vinto dalla squadra bianca; mentre si svolgeva il rituale per stabilire chi dovesse essere eliminato della squadra blu, Giulia, ballerina dei bianchi ha avuto un malore è si è stesa per terra. In un primo momento Maria De Filippi ha lanciato la pubblicità, poi, al rientro in studio ha deciso di interrompere la procedura di eliminazione (che avrebbe reso necessaria la presenza in studio di Giulia) rimandandola alla prossima domenica.