Come vi avevamo annunciato quasi due settimane fa (qui), parte stasera il nuovo programma della Gialappa’s Band che prende di mira Amici di Maria De Filippi.
Dopo aver bersagliato i più bizzarri protagonisti dei reality show, dal Grande Fratello a La Pupa e il Secchione, dall’Isola dei Famosi a Reality Circus, la Gialappa’s Band approda per la prima volta in assoluto nel mondo del talent show con Mai dire Amici. Per 5 appuntamenti, Diana Del Bufalo sarà un’inviata molto speciale.
L’ex allieva, da poco esclusa dal serale, tornerà a far visita ai suoi professori, irrompendo nelle aule della scuola, disturbando le prove dei ballerini e lanciandosi in “improbabili” performance.
Oltre all’esplosiva e imprevedibile Diana, chi, tra allievi e professori, saranno le vittime predilette della Gialappa’s? Nel primo appuntamento al centro dell’attenzione le “particolari” tecniche didattiche di Marco Garofalo. E ancora, non poteva mancare il racconto dell’avventura di Diana nella scuola, dal divertente ingresso all’inaspettata eliminazione, e il suo buffo rapporto con Rudy Zerbi. Infine, gli eccentrici metodi d’insegnamento di alcuni professori.
Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto faranno incursione nella “folle” accademia di Amici per commentare le “imprese” di professori e alunni e mostrare lati inediti e mai svelati del talent show più famoso della tv. Un divertente esperimento per dare a tutti gli appassionati della Gialappa’s la possibilità di vivere le sfide, gli scontri e le emozioni di questa nuova edizione di Amici attraverso la loro “perfida” lente di ingrandimento.
(fonte TgCom)