Mistero, il programma di Italia 1 condotto da Raz Degan, in onda questa sera alle 21,10, si arricchisce di un nuovo inviato. Entra nella squadra degli inviati Alessandro Cecchi Paone, giornalista e divulgatore scientifico. Per la sua prima missione Cecchi Paone dovrà vedersela con i fantasmi.
Con un team di ghost hunters di Como, Cecchi Paone tenterà di rilevare, attraverso sofisticate apparecchiature, eventuali presenze di spiriti di etruschi all’interno del sito di Veio, nel Lazio.
Marco Berry presenterà una teoria alternativa sulla Sindone di Torino secondo la quale il lenzuolo con impressa la figura di Gesù sarebbe, in realtà, l’opera di Leonardo Da Vinci.
Gli animali hanno un’anima? E’ possibile comunicare con loro dopo la morte? Daniele Bossari con l’ausilio di una sensitiva, tenterà un esperimento eccezionale in un cimitero per animali.
Mistero è un programma curato da Claudio Cavalli, scritto da Candido Francica, con Cristina Meda, Ade Capone e Raz Degan. La regia è di Arcadio Cavalli.
(fonte QuiMediaset)
1 Trackback