Stasera, in diretta alle 21,10 su Rete 4, Quarto Grado torna ad occuparsi del giallo di Avetrana dopo gli ultimi sviluppi che hanno portato all’arresto del fratello e del nipote di Michele Misseri. Carmine Misseri e Cosimo Cosma sono stati accusati di concorso in soppressione di cadavere insieme a zio Michele. Quarto Grado dedicherà ampio spazio alle indagini per la risoluzione dell’omicidio di Sarah Scazzi, che sembrano finalmente arrivate ad una svolta.
Il programma, nel corso della puntata, darà conto anche della scomparsa di Alessia e Livia Schepp, rapite il 30 gennaio scorso dal padre Matthias, morto suicida a Cerignola qualche giorno dopo e delle quali non si hanno più notizie.
Partendo dalle certezze della vicenda, dai punti fermi del folle viaggio di Schepp verso il suicidio, Salvo Sottile, con i suoi ospiti e i suoi inviati, cercherà di contribuire al ritrovamento delle gemelline italo-svizzere.
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.
(fonte QuiMediaset)
1 Trackback