- Gigi, tu vuo’ fa’ l’americano (ore 21,10 su Rai 1) : Gigi D’Alessio sarà protagonista di uno show dal Radio City Music Hall di New York. Con lui uno staff prestigioso di occasionali emigranti. Ospiti della prima puntata saranno Christian De Sica, Loredana Errore, Nino Benvenuti, Paul Anka, Sylvester Stallone.
- Le Invasioni Barbariche (ore 21,10 su La7) : ospiti: Rosy Bindi, presidente del PD, Ascanio Celestini attore, regista e scrittore, Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. Ad aprire la puntata l’intervento di Beppe Severgnini e ancora, a commento dell’attualità, Barbaricamente di Adele Cambria. Nel primo talk-show sarà protagonista un confronto tra donne, in vista dell’8 marzo, con Daniela Santanché (PDL) e il direttore del Secolo D’Italia Flavia Perina. Al centro del talk di costume sarà il tema dei nuovi e vecchi libertini. Dagli “smutandati” della manifestazione di Giuliano Ferrara al Teatro Dal Verme, al cartellone pubblicitario con la foto di Terry Richardson della ragazza senza slip. In studio, i giornalisti Caterina Soffici e Lanfranco Pace, la giornalista e scrittrice Costanza Miriano, il cantante Marracash, la pupa Elena Morali, l’editor Marcelo Burlon e Alessandra Faiella, attrice.
- G’ Day (ore 19,40 su La7) : Dentro al frigorifero di Geppi Cucciari ci sarà Enrico Ruggeri.
- Otto e Mezzo (ore 20,30 su La7) : Il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri e il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto sono ospiti di Lilli Gruber.
- L’ultima parola (ore 23,30 su Rai 2) : “Il colore della giustizia” è il titolo della puntata odierna di. Il tema è naturalmente quello della riforma e del conflitto di attribuzioni. Partecipano Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Gad Lerner, Fabrizio Cicchitto (Pdl), Francesco Storace (La Destra).