In queste settimane lo sport nazionale preferito sembra essere diventato il toto-d’Urso, chiedersi, cioè, con quale programma la conduttrice tornerà a presidiare il prime time di Canale 5. Prima si era sparsa la voce che Barbara d’Urso potesse approdare alla conduzione di un nuovo show, I Ripetenti (ne riparliamo sotto).
Successivamente era stato detto che la d’Urso sarebbe approdata al nuovo reality estremo di Italia 1, Uman-Take Control, ma lei stessa ha smentito questa ipotesi. In effetti dopo il flop di Stasera che sera!, la signora del pomeriggio non si può permettere di rischiare, e il nuovo show di Italia 1 non sembrava essere per niente in linea col suo profilo.
Per rientrare alla grande nel panorama della prima serata, Barbara ha bisogno di uno show familiare e collaudato. Questa mattina l’informatissima Alessandra Menzani su Libero ha lanciato questa notizia:
Barbara D’Urso: dopo aver lasciato “Domenica 5” e rifiutato “Uman”, è in pole position per la nuova edizione di “Scherzi a parte”.
In effetti la conduzione di un programma di questo tipo potrebbe essere la scelta migliore per un ritorno in grande stile.
Il programma ideato da Fatma Ruffini potrebbe tornare il prossimo autunno quando Canale 5 si troverà sguarnita di due colossi come Paperissima e Chi ha incastrato Peter Pan?.
Per quanto riguarda Uman-Take Control, già annunciato dai promo in onda in questi giorni, niente sembra ancora definito per quanto riguarda la conduzione anche se molti suggeriscono che a prenderne le redini potrebbero essere Elena Santarelli con Teo Mammucari (o forse il Mago Forest).
Il progetto de I Ripetenti invece sembra essere quasi definito. Il sito Davidemaggio.it conferma che a condurre il programma potrebbe essere l’inedita coppia formata da Federica Panicucci e Alfonso Signorini. Il titolo dovrebbe essere Non è mai troppo tardi. L’unico punto interrogativo, al momento, resta il cast. Se il gruppo dei concorrenti merita, i conduttori sarebbero pronti ad accettare la sfida.
1 Trackback