Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare…
E che Simona Ventura sia una dura non v’è nessun dubbio. Quest’anno gli ascolti dell’Isola dei Famosi sembrano soffrire molto (una media del 13% di share) e lo spostamento al martedì non ha certo portato ossigeno.
Stasera sarà particolarmente difficile: su Rai 1 scende in campo la Nazionale e, nonostante sia un’amichevole, attirerà molti telespettatori; Canale 5 propone la seconda puntata di Ris Roma 2 e Rai 3 piazza un suo piatto forte come Ballarò. Insomma, la sfida degli ascolti sarà dura e senza esclusione di colpi.
E Simona sembra provare il tutto per tutto facendo quello che non ha mai fatti in 8 edizioni del reality targato Rai: qualche giorno fa la Ventura è sbarcata in Honduras e stasera condurrà la serata dall’Isola, insieme ai naufraghi. A presidiare lo studio rimarrà Nicola Savino.
Simona si è messa in discussione è ha affrontato le difficoltà dei concorrenti. Basterà a risollevare gli ascolti o sarà solo l’ultimo gesto di disperazione? Speriamo che venga premiato il coraggio di una conduttrice che ha osato l’impensabile!
1 Trackback