Stasera alle ore 21,10 su Rai 1, nuovo appuntamento con Un Medico in Famiglia 7.
Per le informazioni generali e dettagliate sulla serie vi rimandiamo ad un nostro precedente post clicca qui per leggere >>.
TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 7 APRILE 2011
GENITORI E FIGLI
Lele tiene una lezione sull’ambiente a scuola di Annuccia e con un approccio innovativo all’argomento, spopola tra i compagni della figlia.
Gus tenta in ogni modo di conquistare Inge, standole accanto ed esaudendo i suoi desideri. Le compra il monopattino sognato dai bambini, ma il veicolo, nascosto da Bianca poichè interdetto da Lele, viene scovato da Bobò, che nel provarlo cade a terra facendosi male.
Marco si sforza in ogni modo di essere un buon padre per il piccolo Jonathan che soffre l’abnegazione totale del genitore al proprio lavoro. Maria suggerisce al giornalista di spiegare tutta la propria passione al figlio, cercando di coinvolgerlo nella sua quotidianità.
Mara, una acrobata del circo, è incinta, e nel tentativo di aiutare i genitori, Tracy si offre di sostituirla per la tournee. Ciccio rimane male per la decisione della moglie che ha scelto autonomamente, lasciandolo all’oscuro.
Alberto arriva da Milano, dopo essere stato licenziato. Conosce Albina, ormai affiatata amica di Reby, e tra i due scoppia subito una grande attrazione.
Annuccia, sull’onda del fervore ecologista porta a casa un albero reciso trovato per strada. Lele, inizialmente contrariato, è però contento di scoprire una tale carica ideale della figlia.
L’AMICO DEL GIAGUARO
Un fulmine a ciel sereno colpisce Bianca e Giulio: la cioccolateria è stata messa in vendita. Furiosa con il fratello, responsabile della mancata comunicazione, la cioccolataia entra in crisi. Venuto a conoscenza del problema che assilla la moglie, Gus offre a Giulio di prestargli i soldi necessari per l’acquisto del locale.
Per la festa di Halloween Ave prepara i vestitini per Palù, Pietrino e Jonathan, così che Marco possa frequentare casa Martini e, in particolare, Maria.
Reby cerca una casa in affitto e il caso porterà lei e il fidanzato a trovarne una proprio accanto all’amica, con grande gioia di Reby e molto imbarazzo per Alberto e Albina.
Melina scopre il lavoro di “cicisbeo” di Dante, che è così costretto a confessare tutto alla fidanzata.
Annuccia, in piena notte, fa irruzione con i compagni in un canile, per liberare dei cani maltrattati, ma il gruppo viene sorpreso dalla polizia. Lele è furente per il gesto della figlia, ma di fronte ad un cucciolo ferito, non resiste, e Spago entra in casa Martini.
Ciccio torna a casa e si riconcilia con Tracy che lo sorprende avendo deciso, per aiutare i genitori, di partecipare ad un unico spettacolo del circo.
(fonte Ufficiostampa.Rai.it)
1 Trackback