Stasera alle ore 21,10 su Rai 1, nuovo appuntamento con Un Medico in Famiglia 7.
Per le informazioni generali e dettagliate sulla serie vi rimandiamo ad un nostro precedente post clicca qui per leggere >>.
TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 14 APRILE 2011
Il coraggio della paura
I piccoli di casa Martini sono vittime di bullismo a scuola. Quando Lele e Bianca scoprono la situazione, convincono i bambini a denunciare alla maestra l’accaduto e, grazie al coraggio di Bobò e alla solidarietà di alcuni compagni, i due bulletti vengono smascherati.
Giulio è in crisi nella ricerca di un asilo nido per Pietrino. Un’emergenza in clinica fa venire a Lele l’idea di allestire un baby-parking per i degenti e il personale. Giulio si offre quindi come “intrattenitore” per ottenere un posto per il figlioletto.
Federica ha recuperato il numero di cellulare dell’amante di suo marito. Scopre così trattarsi di Gloria, e la conseguente rissa in clinica è inevitabile.
Palù ha scelto di fare nuoto come corso pomeridiano, mentre Jonathan, su consiglio del nonno, ha optato per il judo. Il bimbo però si trova male e con gioia sia per Marco che per Maria, i due bambini si ritroveranno a condividere anche le lezioni in piscina.
Il circo decide di devolvere i proventi del primo spettacolo per la ricerca curata da Lele. La sera dello spettacolo accorrono tutti ad ammirare le acrobazie di Tracy, con un divertente fuori programma di Giulio e Lele.
Le promesse si mantengono
Bianca va in trasferta in campagna per una svendita di noci e porta con sè i bambini. Gus si offre di accompagnarla e la giornata scorre piacevolmente per tutti, tranne che per Lele, un pò geloso della compagna. Nonostante Virginia lo inviti a lavorare gomito a gomito per l’intero week-end, rinunciando a partire con il nuovo fidanzato Giacomo, Lele sceglie di raggiungere la compagna e i figli, con cui trascorrono una splendida giornata.
Una coincidenza fa incontrare sul lavoro Albina, che sta proponendo la vendita di un immobile e Alberto, che ne sta ammobiliando un altro. Dato il successo di entrambi, Reby lancia l’idea di una joint-venture tra il mobilificio e l’agenzia immobiliare, costringendo di fatto ad un contatto stretto e quotidiano il fidanzato e l’amica.
Marco affida Jonathan a Maria per qualche ora mentre lui è al lavoro. Ma il giornalista non mantiene la parola nell’andare a riprendere il figlio, che si dispera per l’assenza del genitore. Maria si vede così costretta a raggiungere Marco e viene coinvolta in un’avventura pericolosa, che porterà i due ragazzi ad un contatto molto intimo.
(fonte Ufficiostampa.Rai.it)
No Pings Yet