Stasera, ore 21,10 su Canale 5, nuovo appuntamento con RIS Roma 2-Delitti imperfetti, la serie tv con Euridice Axen e Fabio Troiano.
ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 19 APRILE 2011
Il sesto uomo
La bomba che la banda ha lasciato nel covo si rivela una semplice presa in giro… Ma nel covo i carabinieri trovano un altro agghiacciante spettacolo: i cadaveri degli emulatori.
Lupo si è voluto vendicare, nessun altro può usare il suo nome. Intanto il giornalista Terracciano viene indagato ufficialmente per favoreggiamento e se la prende con la Brancato.
Al RIS si analizzano i reperti del covo da cui si intuisce che la Banda sta veramente progettando un attentato esplosivo, il problema rimane capire dove!
Bianca si occupa insieme a Bart e Orlando di un caso di smaltimento illegale di scorie industriali.
Ghirelli si occupa dell’omicidio di una turista americana trovata fulminata nella vasca da bagno di un albergo.
Per un pugno di monete
Orlando e Bianca seguono un delicato caso di violenza sessuale sullo sfondo di un call-center.
Intanto dalla perquisizione del ricettatore della Banda Lucia e Ghirelli intuiscono che il prossimo colpo potrebbe riguardare una collezione numismatica di pregio.Si recano da un collezionista per una consulenza e inaspettatamente si trovano a fronteggiare la Banda del Lupo che ha preso in ostaggio il numismatico e la sua famiglia. Lucia, Ghiro e Milo da soli non sono in grado di affrontare i malviventi e sono costretti a lasciarli fuggire.
Dossena rivede Eleonora Ravelli la sorella di Giordana, per una chiacchierata amichevole. Il capitano aveva chiesto a Bart di non incontrare Eleonora fuori dal RIS perché coinvolta in un’inchiesta…
Intanto anche Lucia si lascia andare con Samuele, ci scappa un bacio, ma il ricordo di Alex è ancora troppo presente in Lucia per permetterle di vivere un’altra storia. Con delicatezza allontana Samuele, mentre tutta la scena è sempre spiata dal misterioso stalker appostato nell’appartamento di fronte.
(fonte Mediaset.it)
1 Trackback