Stasera, alle ore 21,10 su Canale 5, nuovo episodio della terza serie di Squadra Antimafia-Palermo Oggi con Simona Cavallari e Giulia Michelini.
TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA STASERA, 22 APRILE 2011
Mentre Rosy Abate è alle prese con una misteriosa malattia che minaccia la salute del piccolo Leonardo, alla Duomo continuano i contrasti tra Claudia Mares e Domenico Calcaterra, entrambi impegnati nella ricerca di prove che dimostrino il ritorno della padrina di Palermo.
Ma Rosy ha in mente un grande piano per sbarazzarsi del vicequestore Mares, mettendo a rischio la sua credibilità come poliziotta.
Eppure, gli uomini della squadra antimafia non sono gli unici decisi a mettere le mani su Rosy, perché in Sicilia il clan Manzella si è da poco impossessato del territorio, approfittando del vuoto di potere lasciato dagli Abate. Rosy dovrà organizzare uno storico summit tra capimafia per ristabilire gli equilibri e riprendersi con la forza ciò che le è stato sottratto.
E mentre il giorno del processo a Rosy Abate si avvicina, la minaccia di un nuovo disastro ambientale è alle porte.
La squadra Duomo dovrà ragionare e muoversi in fretta, se vuole bloccare un pericoloso carico di rifiuti tossici che sta per essere imbarcato…
(fonte Mediaset.it)
1 Trackback