Stasera alle ore 21,10 su Italia 1, in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, Luca e Paolo e Ilary Blasi condurranno un nuovo appuntamento de Le Iene Show, con servizi, indagini e reportage esclusivi.
Jovanotti, impegnato in questi giorni nella sua in tournée in tutta Italia, è stato protagonista di una intervista singola molto “particolare”. Al termine del concerto di Firenze, tenutosi al Mandela Forum, in occasione dell’ “Ora in Tour Lorenzo Live 2011″, la Iena Enrico Lucci fa incursione sul palco del cantautore italiano e propone alle migliaia di fan presenti al palazzetto di sottoporre loro stessi Jovanotti alla classica intervista singola delle Iene. L’artista toscano risponde così alle domande che, proiettate su uno schermo, gli vengono lette, perfettamente all’unisono, dal proprio pubblico, creando un effetto particolarmente suggestivo.
È usanza diffusa, in alcuni paesi campani, che i cittadini investano i propri risparmi nelle società navali locali. Questo è quanto accaduto ad una S.p.A. di Torre del Greco dove circa 700 risparmiatori hanno acquistato, in passato, obbligazioni per 30/40 milioni di euro a fronte di un tasso d’interesse promesso dell’8% annuo. Una prospettiva allettante che ha convinto queste persone a versare i risparmi di una vita in questa società che, senza alcun tipo di avviso, pochi mesi fa ha cambiato la propria ragione sociale, da Società per Azioni a Società a Responsabilità Limitata (S.r.L.) per poi chiedere il fallimento. Giulio Golia, a fronte delle molte segnalazioni ricevute, ha acceso i riflettori sulla vicenda, intervistando sia l’Amministratore Unico della società, sia alcuni azionisti che, dall’oggi al domani e senza alcun preavviso, si sono trovati senza i propri risparmi.
Paolo Calabresi, fingendosi un possibile “acquirente”, incontra una ragazza belga che vende la propria verginità all’asta su un sito di escort olandese. La giovane è munita di un foglio medico che attesta e garantisce la sua verginità. Dopo una “lunga trattativa”, la Iena decide di rivelarsi.
Dei cani antidroga in servizio nelle Forze dell’Ordine e del prezioso aiuto che danno giornalmente nella lotta al traffico di stupefacenti si parla molto ma si conosce, in realtà, ben poco. Luigi Pelazza colma questa lacuna seguendo, dalla nascita alla pensione, la vita lavorativa e non di questi speciali “agenti a quattro zampe” in dotazione alla Guardia di Finanza. Un reportage che, dai primi addestramenti, porterà la Iena a seguire i cani (muniti di una microcamera) sino ai servizi di controllo veri e propri negli aeroporti, dove, tra controllo passeggeri, bagagli e area merci, saranno artefici della scoperta di pacchi di marijuana e cocaina.
(fonte QuiMediaset)
1 Trackback