Nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione condotta da Salvo Sottile, in diretta stasera alle ore 21,10 su Rete 4.
A seguito dell’arresto di Cosima Serrano per concorso in omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere di Sarah Scazzi, il settimanale di Rete 4 torna ad occuparsi del giallo di Avetrana con tutti gli sviluppi sull’indagine a seguito di questo nuovo colpo di scena
La trasmissione dedicherà ampio spazio all’omicidio di Melania Rea. In seguito al ritrovamento di alcuni indumenti e altri oggetti che potrebbero essere attinenti al caso, il conduttore Salvo Sottile, con l’aiuto dei suoi inviati sul posto e gli ospiti in studio, farà il punto sulle indagini che, a più di un mese dal ritrovamento del corpo della ventinovenne di Somma Vesuviana, sembrano tuttora concentrarsi sul marito della vittima, Salvatore Parolisi e al suo ambiente di lavoro: il 235esimo Reggimento Piceno.
Infine, in attesa dei funerali di Yara Gambirasio previsti per sabato 28 maggio 2011 all’interno della palestra dove si allenava la giovane ginnasta, Quarto Grado tornerà sul caso di Brembate che, a sei mesi dalla morte della ragazza, sembra essere ancora molto lontano da una soluzione.
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.
(fonte QuiMediaset)
1 Trackback