Stasera, ore 21,10 su Canale 5, nuovo appuntamento con Fratelli Detective, la serie che ha per protagonisti Enrico Brignano e il piccolo Marco Todisco.
TRAMA DEGLI EPISODI IN ONDA STASERA, 30 MAGGIO 2011
Lo straniero
L’ispettore indaga sul passato di Valentina per scoprire l’identità del misterioso amante sposato e scopre che probabilmente si tratta di uno dei suoi vecchi compagni dell’Accademia di Alta Cucina, dove si è diplomata con il massimo dei voti.
Nel frattempo Lorenzo, in campeggio fuori città con un gruppo di coetanei figli di poliziotti, si mette in guai seri nel tentativo di risolvere il mistero della scomparsa di un turista tedesco, avvenuta negli anni ’70.
Omicidio a teatro
Depresso per la situazione con Valentina, che sta con un uomo sposato, Forti rinuncia ad una serata a teatro con lei, Orsi e Chiara e si fa sostituire dal fratello. Ma la morte accidentale di uno degli attori durante lo spettacolo lo costringe a raggiungere il teatro per indagare.
Tutto lascerebbe credere alla colpevolezza dell’attrezzista di scena, un inaffidabile alcolista già responsabile in passato di un grave incidente, ma il geniale Lorenzo è convinto della sua innocenza e, collaborando col fratello, riesce a scoprire i retroscena di quella singolare morte.
Forti affronta con Valentina la questione del suo passato da chef, ma quando l’amore tra loro sembra rifiorire fa la scioccante scoperta della reale identità del suo amante.
(fonte Mediaset.it)
1 Trackback