Stasera, ore 21.10 su Italia 1, quarto appuntamento con Tabloid, il settimanale curato dalla redazione di Studio Aperto (direttore Giovanni Toti) e da quella di VideoNews (direttore Claudio Brachino). Tabloid è condotto da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi.
Dopo l’arresto del marito, Salvatore Parolisi, Tabloid torna ad occuparsi dell’omicidio di Melania Rea con tutti gli aggiornamenti in diretta sulle indagini e le ultime novità sulla morte della giovane mamma di Somma Vesuviana.
Ampio spazio sarà dedicato al caso Murdoch e alle intercettazioni illegali fatte dai tabloid del suo gruppo. Verrà mostrata in esclusiva un’intervista alle vittime dello scandalo intercettazioni che a Londra sta facendo tremare l’impero del magnate australiano.
In questa puntata, Monica Gasparini si occuperà poi del mondo degli omosessuali in divisa. Tabloid ha incontrato un poliziotto gay che racconterà la sua storia di discriminazioni quotidiane. Ospite in studio un finanziere omosessuale che parlerà del mondo dei gay in uniforme.
L’inchiesta di stasera sarà dedicata al mondo delle escort: un’inviata del programma si è infiltrata in una casa di appuntamenti in Svizzera e svelerà come funziona il mercato del sesso.
Ma ci sarà anche spazio per la cronaca più leggera: Tabloid andrà prima ad Ibiza, con un reportage sui vizi estivi dell’isola più trasgressiva del Mediterraneo e successivamente a Milano Marittima in mezzo agli appassionati di vip watching.
Ospiti di stasera: Sabrina Salerno e Veronica Ciardi.
All’interno della puntata ci saranno, anche questa settimana, le seguenti rubriche:
Censored a cura di Gabriele Parpiglia: immagini esclusive mai rese pubbliche sui vip del momento.
Extremamente: rubrica dedicata agli ufo e ai fenomeni paranormali.
Il Pagellone: che affronterà con ironia le immagini più curiose delle celebrities.
Page 3: caratteristica rubrica in stile tabloid dedicata alla ragazza della settimana.
Coproduzione Videonews e Studio Aperto, Tabloid è un programma di Giovanni Toti e Claudio Brachino, a cura di Monica Gasparini, Federico Novella e Paola Bartoccelli. Alla regia, Mario Bruschini.
(fonte QuiMediaset)
1 Trackback