I promo delle nuove trasmissioni di Paolo Bonolis sono sempre particolarmente originali. In queste settimane gli sforzi del conduttore sono tutti concentrati per promuovere Avanti un altro, il suo nuovo game-show preserale che prenderà il via il 5 settembre prossimo.
Su Canale 5 vanno in onda degli spot in cui vengono elencati i grandi eventi della storia avvenuti proprio nel giorno in cui partirà la nuova trasmissione. Carini ma niente di innovativo.
La vera novità nei promo l’hanno potuta assaggiare coloro che sabato scorso hanno seguito la replica di Ciao Darwin 6. Durante il programma Paolo Bonolis ha fatto irruzione nella replica, “spostando” lo schermo, per annunciare il nuovo impegno autunnale.
Come a voler dissacrare la scelta delle repliche estive, Bonolis ha deciso di intervenire quasi in diretta. Una specie di corto circuito temporale in cui nella fruizione di un prodotto del passato ha fatto irruzione il presente annunciando il futuro. La diretta nella replica insomma.
Nelle immagini (tratte da un servizio di Studio Aperto) potete vedere gli escamotage con cui Bonolis si è inserito nella replica di Ciao Darwin 6.
1 Trackback