Il 21 luglio, a poco più di un mese dall’ultima puntata della terza serie, sono iniziate le riprese di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi.
In queste settimane si stanno girando le riprese delle scene degli interni negli studi di via Salaria a Roma. Gli esterni saranno girati tra Palermo e Roma e il termine previsto per le riprese è gennaio.
Verosimilmente vedremo la serie in primavera 2012 inoltrata sugli schermi di Canale 5. Dalla pagina ufficiale Facebook della serie si promettono scene d’azione ancora più mozzafiato e spettacolari.
Molti sapranno che Simona Cavallari, che interpreta la protagonista Claudia Mares, è incinta. Ma niente paura… l’attrice non lascerà la serie.
Sempre dalla pagina Facebook di Squadra Antimafia si apprende che:
Lo sapevate che La Mares andrà in maternità? Ma continuerà a collaborare con la squadra. La Duomo passerà sotto il comando del vice questore Calcaterra. Mentre Rosy inizierà a collaborare dal carcere.
Quindi l’incontro scontro tra Simona Cavallari e Giulia Michelini continuerà anche nella quarta serie.
Novità e conferme per il cast (vedere foto ad inizio post). Nonostante non sia presente nella foto, è confermata la presenza di Francesco Mandelli nei panni di Luca Sorino. Le new entry sono: Greta Scarano (l’ispettrice Francesca Leoni) e Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino). Quello con la cuffia è il regista Beniamino Catena.
1 Trackback