Come già anticipato (qui), Elisabetta Canalis ce l’ha fatta ed è entrata a far parte di Dancing With The Stars, la versione americana di Ballando con le stelle in onda sul network USA Abc.
La nuova edizione del programma, la tredicesima, debutterà il 19 settembre. Forse è presto per dire se la Canalis abbia definitivamente sfondato negli Stati Uniti, sicuramente bisogna ammettere che è una grandissima occasione per lei. DWTS è uno dei programmi più seguiti che va in onda in uno dei network più importanti.
Nel cast insieme a Elisabetta sono poche le star conosciute anche in Italia. Tra loro possiamo ricordare Chaz Bono, la figlia di Cher e Sonny Bono da poco diventata uomo.
L’unica nota stonata è nella biografia della Canalis sul sito della Abc: viene descritta come una delle attrici (???) del “drama” (???) (traducibile come sceneggiato, serie tv, fiction) Striscia la Notizia… :
After graduating, Elisabetta moved to Milan to study foreign languages at the prestigious Universita Statale. It was there Elisabetta made the bold career decision to pursue acting rather than foreign languages studies, and her passion for her craft landed her a series regular role on the infamous Italian television drama Striscia la Notizia for three years. Sounds like that bold career choice was for the best.
Ecco il video della presentazione del cast:
1 Trackback