Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre 2011 i protagonisti de I Cesaroni, la serie tv prodotta dalla Publispei, saranno a Milano, in piazza Duomo, per girare alcune scene della quinta serie, che vedremo sugli schermi di Canale 5 nel 2012.
Il trio comico composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora sarà infatti “in trasferta” nel capoluogo lombardo per un paio di giorni, insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso.
Giancarlo Scheri, direttore Fiction Mediaset, ne ha approfittato per rispondere alle polemiche di chi sostiene che I Cesaroni siano “romano-centrici”:
Abbiamo voluto sottolineare ancora una volta che ‘I Cesaroni’ è una fiction non solo romana. Per questo siamo venuti a girare alcune scene della nuova serie a Milano, proprio davanti al Duomo. Del resto i Cesaroni sono i veri eredi della commedia all’italiana, e piacciono a tutto il pubblico, da Nord a Sud, senza distinzioni di età o di genere.
Scheri ha aggiunto:
Siamo tornati tutti al lavoro per regalare ai telespettatori una nuova, divertente stagione in compagnia della famiglia Cesaroni: l’eccezionale gruppo di attori capitanati da Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola, i registi Francesco Vicario e Francesco Pavolini, tutta la produzione Publispei e la struttura fiction Mediaset.
Scheri ha concluso ringraziando la Lombardia Film Commission per il prezioso sostegno dato all’organizzazione di questa trasferta milanese del set.
(fonte QuiMediaset)
1 Trackback