Avevamo parlato (qui) della possibilità che a condurre la nona edizione dell’Isola dei Famosi potesse essere Paola Perego.
Ebbene, l’ipotesi sembra già essere tramontata. A rivelarlo è il settimanale Chi e Lucio Presta, agente e marito della conduttrice.
Scrive Chi:
Raidue avrebbe proposto a Paola Perego di condurre proprio con Savino la nuova edizione de L’Isola dei famosi. Richiesta rispedita al mittente.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sembrerebbe suggerire che il motivo del rifiuto vada ricercato in uno scontro tra Lucio Presta e Nicola Savino reo, secondo quanto riferito da Chi della settimana scorsa, di aver supportato poco Francesco Facchinetti nell’avventura di Star Academy (di cui lo stesso Savino era giudice) e di aver pubblicizzato in radio la nuova edizione di X Factor targata Sky, ospitandone i giudici.
Ma è proprio Lucio Presta, con una dichiarazione a Libero, a smentire questo retroscena. Il motivo andrebbe ricercato nella proposta di co-conduzione, cioè di affiancare una spalla a Paola Perego. Ha dichiarato Presta:
Il rifiuto è avvenuto appena le è stata proposta la conduzione a due. Avremmo comunque rifiutato qualsiasi nome fosse stato proposto.
Continua dunque il toto-conduttore per l’Isola dei Famosi: In questo momento sembrano particolarmente alte le quotazioni di Nicola Savino e Victoria Cabello…
io non capisco questo articolo ormai è vecchio, ma ad attenti a quei due paola perego non era affiancata da Biagio Izzo perchè all’isola doveva stare solo lei????? ma cm sn strani questi