In questo sabato invernale si rincorrono le voci sul futuro professionale di Raffaella Carrà… Solo un paio d’ore fa abbiamo riportato le anticipazioni del mensile Tivù, riprese dal quotidiano Libero, sulla possibilità di un ritorno di Raffaella Carrà in Rai dove per lei sarebbero allo studio due nuovi programmi. Ma nel primo pomeriggio, dalla rete, è arrivata una nuova clamorosa indiscrezione sui prossimi impegni televisivi dell’intramontabile caschetto biondo… PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per dicembre 3rd, 2011
E se Raffaella Carrà arrivasse a Canale 5 a marzo con Mamma Mia?
Il sabato sera di Canale 5 si chiama Maria De Filippi
Maria De Filippi (che lunedì compirà 50 anni) è l’incarnazione del prime time del sabato sera di Canale 5 nella stagione 2011-2012. PROSEGUI LA LETTURA »
Rai: allo studio due programmi per Raffaella Carrà
Se si esclude la conduzione per l’Italia dell’Eurovision Song Contest, Raffaella Carrà manca dagli schermi della Rai da tre anni. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv di ieri, 2 dicembre 2011. 5,6 milioni per Checco Zalone
Ascolti della prima serata di venerdì 2/12/2011. Checco Zalone ottiene 5.6 milioni di spettatori e supera di quasi un milione I Migliori Anni. Quarto Grado sfiora il 9 %. 2.5 milioni per Crozza su La7. Nel prime time, il totale delle reti Mediaset raggiunge il 41,87%, le reti Rai si fermano al 33.13%.