In questo sabato invernale si rincorrono le voci sul futuro professionale di Raffaella Carrà… Solo un paio d’ore fa abbiamo riportato le anticipazioni del mensile Tivù, riprese dal quotidiano Libero, sulla possibilità di un ritorno di Raffaella Carrà in Rai dove per lei sarebbero allo studio due nuovi programmi. Ma nel primo pomeriggio, dalla rete, è arrivata una nuova clamorosa indiscrezione sui prossimi impegni televisivi dell’intramontabile caschetto biondo…
Il sito DavideMaggio.it ha lanciato un’anticipazione sorprendente: Carramba!!! Raffaella Carrà potrebbe sbarcare su Canale 5. Per la Raffa ci sarebbe un progetto di Simona Ercolani (autrice di Sfide, La pupa e il secchione, uMan…), un people show su storie familiari che dovrebbe intitolarsi Mamma Mia.
Lo show potrebbe approdare sull’ammiraglia Mediaset già da marzo 2012, in tempo per sfidare il people show di Antonella Clerici che in quel periodo debutterà su Rai 1.
Il rientro di Raffella Carrà su Canale 5 sarebbe una notizia clamorosa: la showgirl era passata alla Fininvest di Silvio Berlusconi a fine anni ottanta e in questi ultimi anni di “esilio” dalla Rai, la Carrà è stata guest star di trasmissioni Mediaset come Io Canto, Chi ha incastrato Peter Pan? e La Corrida.
Se la nascita di Mamma Mia sarà confermata, fin dalle prossime settimane ne sapremo di più.
No Pings Yet