Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini.
Al centro della puntata: l’omicidio di Melania Rea, il punto sulle indagini per la scomparsa di Denise Pipitone, la morte di Lucia Manca e le ultime novità sul giallo di Brembate.
In apertura di trasmissione, Salvo Sottile darà conto delle novità sulla morte di Melania Rea. Ospiti in studio, Michele e Gennaro Rea, rispettivamente fratello e padre della giovane di Somma Vesuviana, ritrovata morta lo scorso aprile nel bosco delle Casermette, in provincia di Ascoli. Ancora in carcere e unico indagato per l’omicidio, il marito della vittima Salvatore Parolisi.
Nel corso della trasmissione il settimanale di Rete 4 affronterà un’altra vicenda misteriosa: quella di Lucia Manca, la bancaria di Marcon (in provincia di Venezia) scomparsa a luglio mentre si recava al lavoro e rinvenuta cadavere lo scorso ottobre, sotto un cavalcavia a Cogollo del Cengio (Vicenza).
Quarto Grado tornerà anche a far luce sulla scomparsa di Denise Pipitone, riportando gli sviluppi delle indagini. Ospite in studio, Piera Maggio, madre della bambina.
Infine, Sottile, con Sabrina Scampini, riferirà le ultime notizie sui casi di Yara Gambirasio e di Sarah Scazzi.
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.
(fonte QuiMediaset)