Oggi a Tgcom24 c’è stato un curioso errore tecnico: ad un certo punto il segnale della rete all news di Mediaset è sparito ed è comparso il cartello (riportato nell’immagine) che annunciava un imminente collegamento con Mara Maionchi. Evidentemente a Segrate, nella sede denominata TOC (il moderno centro di emissione completamente digitale, in cui vengono prodotti e irradiati i canali digitali terrestri, satellitari e i contenuti veicolati tramite IPTV e dirette web) hanno scambiato il segnale di Tgcom24 con quello della videochat con Mara Maionchi prevista in streaming web alle 17,30 (disponibile qui). La notizia è stata lanciata dal blog Daw, www.daw-news.com (la notizia è qui)
Archivi quotidiani per dicembre 16th, 2011
Rassegna stampa tv, 16 dicembre 2011
- Vieri e Rivera troppo cari, la Rai frena su “Ballando”, Renato Franco (Corriere della Sera)
- La notizia siamo noi. Da Santoro a Mentana: quando il giornalista se la tira, Gabriella Colarusso (Lettera43.it)
- “Gli Intoccabili”, questione di tempo, Aldo Grasso (Corriere della Sera)
- Ecco la verità sulle frequenze televisive, Stefano Mannoni (il Giornale)
- Audience, frammentata ma cresce, Alessio Odini (Italia Oggi)
- Mediaset rallenta sulle torri Dmt, Andrea Montanari (MF-Milano Finanza)
- Sipra e Publitalia, l’anno che verrà, Elena Rembado (Tivù)
- Intervista a Carlo Freccero: “La censura uccide la tv generalista”, Linda Parrinello (Tivù)
- Twitter e i personaggi della tv, Maurizio Caverzan (il Giornale)
Voyager, Speciale 2012: perchè il mondo non finirà (16 dicembre 2011)
Questa sera alle ore 21,05, Rai 2 propone una puntata speciale di Voyager dal Messico per indagare sul fenomeno della cosiddetta profezia del 2012. PROSEGUI LA LETTURA »
Kalispera! torna stasera in prime time su Canale 5
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno in seconda serata, questa sera alle 21.10 su Canale 5, torna Kalispera!, il talk show ideato e condotto da Alfonso Signorini. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv di ieri, 15 dicembre 2011
Ascolti della prima serata di giovedì 15/12/2011. Che Dio ci aiuti debutta a 7,3 milioni con il 25%. Solo il 13% per il film di Pieraccioni su Canale 5. Solo mezzo milione di spettatori per X Factor.
Ascolti Santoro 15/12/2011: solo 1,6 milioni di spettatori ma recupera rispetto alla settimana scorsa
Ieri sera Servizio pubblico di Michele Santoro, in onda su un network di tv locali e su Sky, è stato visto da 1.627.000 spettatori, pari al 6,89% di share. Rispetto al tracollo della settimana scorsa (leggi qui e qui), Michele Santoro recupera quasi 2 punti percentuali di share e quasi mezzo milione di spettatori e torna a superare Piazzapulita di Corrado Formigli su La7 che si è fermato al 6.35% di share con 1.338.000 spettatori. (fonte dati ANSA)