Ecco l’intervento di Maurizio Crozza, la copertina di Ballarò del 31 gennaio 2012.
Archivi mensili per gennaio, 2012
A Mario Monti piace andare in televisione
E’ il premier della sobrietà, quello che avrebbe dovuto liberare l’Italia dalla videocrazia del perfido Silvio Berlusconi. E invece a Mario Monti la tv sembra piacere parecchio e in televisione ci va più del Cavaliere. PROSEGUI LA LETTURA »
Rassegna stampa tv, 31 gennaio 2012
- Generazione “Bim Bum Bam”, introduzione all’omonimo libro di Alessandro Aresu (il Post). Se sei interessato al libro, puoi trovarlo ai seguenti link: Generazione Bim Bum Bam (formato Kindle) Generazione Bim Bum Bam (Strade blu. Non Fiction)
- Maria e i talenti di Mediaset, Gregorio Paolini (Glenville-GregorioPaolini.it)
- Si è ristretta La7, Francesco Specchia (Libero)
- La7: crollo degli ascolti, Renato Stanco (Lettera43.it)
- La guerra tv via twitter, Cinzia Marongiu (Tv Sorrisi e Canzoni)
- La tv è una cosa serial, Marta De Cinti (Grazia)
- Assange, Simpson per un giorno, Cinzia Romani (il Giornale)
- Intervista a Cristina Parodi, Marina Speich (Grazia)
Luca e Paolo pronti per Scherzi a Parte, dal 21 febbraio su Canale 5
Da martedì 21 febbraio 2012, su Canale 5 torna Scherzi a Parte. Alla conduzione saranno chiamati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv di ieri, 30 gennaio 2012
Ascolti della prima serata di lunedì 30/1/2012. La vita che corre totalizza 6 milioni e stacca di 2 milioni il Gf. Quasi 2,6 milioni per CSI su Italia 1 e per Trappola in alto mare su Rete 4. Boom per i programmi di Canale 5: Beautiful sfiora i 4 milioni, quasi 3,9 per Centovetrine, 3,1 per Uomini e Donne, quasi 8 milioni per Striscia la notizia.
Wild-Oltrenatura, puntata del 31 gennaio 2012
Questa sera Italia 1 propone un nuovo appuntamento con Wild-Oltrenatura, la trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna. PROSEGUI LA LETTURA »
Ballarò, puntata del 31 gennaio 2012
Il prime time di Rai 3 propone una nuova puntata di Ballarò, il talk show di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. PROSEGUI LA LETTURA »
La7, è già crisi di ascolti?
Ne avevamo parlato la settimana scorsa per commentare i dati del debutto di Daria Bignardi e Serena Dandini (leggi qui >>), oggi l’argomento è toccato anche da la Repubblica, il Giornale e Dagospia: la corsa di La7 nella gara degli ascolti sembra già essersi fermata. PROSEGUI LA LETTURA »