Questa sera Rai 1 propone un nuovo appuntamento con Che Dio ci aiuti, la nuova serie tv interpretata da Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela.
Per tutte le informazioni sulla serie clicca qui.
Per tutte le informazioni sui personaggi della serie clicca qui.
TRAMA DEGLI EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 12 GENNAIO 2012
Sotto la maschera
Suor Angela deve aiutare padre Bernardo: Lara, che per lui è come una figlia, ha deciso di lasciare la casa famiglia per lanciarsi nel mondo delle starlette. La giovane scopre a sue spese che non è oro tutto ciò che luccica…
Intanto all’Angolo Divino si sta organizzando una recita per la festa di carnevale. Suor Angela ci tiene che tutti vengano coinvolti nei preparativi e chiede a Giulia e a Marco di collaborare all’allestimento della scenografia. Tra i due è nata una grande sintonia. Durante la recita finale, alla quale tutti i partecipanti sono mascherati, anche Azzurra sembra accorgersi della cosa…
Nel frattempo Azzurra e Margherita fanno due importanti incontri. La prima si imbatte in Camillo, un bambino appena arrivato alla casa famiglia che si innamora di lei. La seconda invece conosce Carlo, un giovane medico che le salva la vita. E’ amore a prima vista…
La bambina ritrovata
Una bambina riappare dal nulla dopo otto anni in cui si erano perse le sue tracce. Suor Angela, che conosce i genitori, capisce presto che la bambina nasconde un segreto…
Azzurra lascia Marco, perchè pensa che nel suo cuore ci sia Giulia, che invece fa sempre coppia con Musumeci. Per fortuna che Azzurra trova subito una nuova compagnia: il piccolo Camillo si è affezionato a lei…e lei a lui!
Intanto Margherita si lancia alla ricerca di Carlo, suo salvatore. Nuzzi, che sembra avere un debole per lei, è costretto a darle una mano…
Al termine di una giornata piena di emozioni, in cui hanno condiviso momenti di grande difficoltà, Giulia e Marco si baciano…
(fonte UfficioStampa.Rai.it)
No Pings Yet