Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini.
Questa settimana, ampia parte della puntata sarà dedicata al tema del momento: il naufragio della Concordia all’Isola del Giglio. Un evento tragico, le cui dinamiche suscitano enormi perplessità e gravissimi sospetti.
A seguire, Quarto Grado tornerà anche sulla morte di Roberto Straccia, il 24enne scomparso lo scorso 14 dicembre da Pescara. Quel giorno, il ragazzo esce di casa per andare a correre, ma non vi fa più rientro. Verrà ritrovato 23 giorni dopo, morto, sugli scogli del litorale di Bari. Come è potuto succede? E perché?
Dopo la richiesta di rito immediato per Salvatore Parolisi da parte della Procura di Teramo, Salvo Sottile e Sabrina Scampini si occuperanno di tutte le novità che riguardano la morte di Melania Rea.
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.
(fonte QuiMediaset)