E’ nota a tutti la passione di Bruno Vespa per i plastici relativi alle “location” di cui sta parlando. Il primo e più famoso è stato quello della villetta di Cogne, poco più di un anno fa è arrivato quello di casa Misseri ad Avetrana (qui) e quello di Montecitorio (qui). Proprio in questi minuti, a Porta a Porta si sta parlando del naufragio della Costa Concordia all’isola del Giglio ed è presente in studio un modellino in scala della nave da crociera.
Archivi quotidiani per gennaio 24th, 2012
Vespa e il plastico della nave Costa Concordia (immagine)
Maurizio Crozza a Ballarò, 24 gennaio 2012 (video)
Ecco l’intervento di Maurizio Crozza, la copertina di Ballarò del 24 gennaio 2012.
Alda D’Eusanio investita da uno scooter
Alda D’Eusanio, la nota giornalista tv, è stata investita da uno scooter questo pomeriggio intorno alle 14 mentre stava attraversando la strada in Corso Vittorio Emanuele II a Roma. La D’Eusanio è stata trasportata in codice rosso in ospedale, prima al Santo Spirito e poi al Policlinico Gemelli, con una frattura all’occipite (ha sbattuto violentemente la testa), ed è ricoverata in prognosi riservata. È comunque cosciente e verrà ricoverata in terapia intensiva per il monitoraggio delle sue condizioni e per controllare l’evoluzione del danno neurologico. Il guidatore dello scooter si è fermato a prestare soccorso.
Augusto Minzolini al Tg4?
Ieri abbiamo parlato del probabile (e forse imminente) addio di Emilio Fede al Tg4 (leggi qui>>). In pole position per la successione pareva esserci Giorgio Mulé, attuale direttore di Panorama (ma i nomi nel toto-direttore sono molti…). Stamani il quotidiano Italia Oggi rivela, con una certa sicurezza, che a prendere il posto di Fede sarà Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1. Sarebbe lo stesso Silvio Berlusconi a volerlo al Tg4 e glielo avrebbe assicurato durante una telefonata.
Rassegna stampa tv, 24 gennaio 2012
- Maria De Filippi, burattinaia delle sue trasmissioni, Aldo Grasso (Corriere della Sera)
- Dandini, Bignardi, Chiambretti: la nuova tv è già vecchia, Aldo Grasso (Corriere della Sera)
- Chiambretti e la Dandini (e la tachipirina), Gregorio Paolini (Glenville-GregorioPaolini.it)
- Quando la tragedia diventa un reality, Cinzia Marongiu (Tv Sorrisi e Canzoni)
- Tg4, il toto-direttori, fotogallery (Lettera43.it)
- Tg4, Minzolini per il dopo-Fede, redazione (Italia Oggi)
- La manfrina di Celentano che grida alla censura Rai, Laura Rio(il Giornale)
- Sanremo: intervista a Gianni Morandi, Aldo Vitali (Tv Sorrisi e Canzoni)
- Intervista a Antonio Ricci, Monica Bogliardi (Grazia)
Wild-Oltrenatura, puntata del 24 gennaio 2012
Questa sera Italia 1 propone un nuovo appuntamento con Wild-Oltrenatura, la trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv di ieri, 23 gennaio 2012
Ascolti della prima serata di lunedì 23/1/2012. Il Gf, con una puntata in cui è successo di tutto, torna a dominare la serata sfiorando 4,2 milioni di spettatori. Mi ricordo di Anna Frank si ferma al 13.3%. Buon risultato per il film con Steven Seagal su Rete 4: oltre 2,6 milioni. CSI sfiora il 9 e mezzo per cento, 9% per Voyager su Madre Tersa. Male lo speciale su Ivano Fossati di Che tempo che fa: si ferma a 1,7 milioni.
Ballarò, puntata del 24 gennaio 2012
Il prime time di Rai 3 propone una nuova puntata di Ballarò, il talk show di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. PROSEGUI LA LETTURA »
GF12: abbandoni, squalifiche, botte e Alessia sbrocca. Finalmente!
Mentre è in corsa l’edizione più soporifera e piatta della storia del Grande Fratello, nella puntata di ieri sera è successo di tutto. E dobbiamo complimentarci anche con Alessia Marcuzzi che si è arrabbiata e sembra aver ripreso in mano la situazione. Finalmente! PROSEGUI LA LETTURA »