Lo scorso anno, grazie alla conduzione di Gerry Scotti e alla regia di Roberto Cenci, Lo Show dei Record aveva trovato nuova vita e ottenuto ottimi ascolti.
Ma l’era Scotti alla guida della trasmissione dei Guinness dei primati sembra essere già terminata. E’ stato lo stesso Gerry a confidarlo a TvZoom:
La rete mi ha chiesto di andare avanti con The Money Drop, anche con alcune prime serate. E poi abbiamo ancora per un po’ la produzione di Italia’s Got Talent, che è molto impegnativa. Mio malagrado ho dovuto rinunciare allo Show dei record, con dispiacere, perché credo di aver contribuito a farlo diventare un bel varietà. Purtroppo ho dovuto fare delle scelte, per concentrarmi su altre. Ho consigliato a Mediaset alcuni nomi per sostituirmi, tra cui Teo Mammuccari. Sono sicuro che lo farebbe bene.
E pare che Mediaset sia intenzionata ad affidare proprio a Teo Mammucari la conduzione della nuova edizione de Lo Show dei Record.
Da quello che si apprende, il programma dovrebbe essere registrato in primavera anche se non è ancora stata stabilita la data di messa in onda.
No Pings Yet