Stasera, in prime time su Canale 5, parte 6 passi nel giallo, un ciclo di 6 film per la tv in omaggio ai grandi maestri del cinema di “genere” italiano degli anni ’70, sei veri e propri film uniti da un filo comune: il thriller ed il noir. Sei storie originali che promettono brividi e colpi di scena.
I film sono una co-produzione RTI-Leader Film company, realizzata da Leader Film Company. Tra i registi di questi film ci sono nomi del calibro di Lamberto Bava (figlio di Mario Bava, cineasta di riferimento per Scorsese, Tarantino, Lynch, Burton…) ed Edoardo Margheriti, che negli anni ’70 sono diventati delle icone del cinema di genere thriller e noir.
Questa sera andrà in onda: Presagi, diretto da Lamberto Bava
PRESAGI: trama e anticipazioni
Annalisa Dossi è una medium. Sogna la morte di una bambina di dieci anni inseguita e uccisa da un uomo vestito di nero.
Quello che non può ancora sapere e’ che, in quelle stesse ore, una bambina di nome Alice è davvero scomparsa. Decide di andare alla polizia e in commissariato Annalisa conosce Harry Chase, un interessante ex agente dell’FBI che decide di aiutarla.
La bambina sognata da Annalisa è Alice? Ed è veramente in pericolo come sembra credere la medium? Una storia a tinte forti, un thriller da brivido tutto da scoprire…
Interpreti: Andrea Osvart, Craig Bierko, Alessandro Riceci, Eliana Miglio e Margherita Vicario.
(fonte QuiMediaset)
No Pings Yet