Già una decina di giorni fa avevamo parlato dell’arrivo di Claudio Amendola alla conduzione de Le Iene al posto di Alessandro Gassman. Anche ieri, anticipando alcuni servizi della puntata di ieri, avevamo scritto di Amendola come conduttore.
E invece la puntata andata in onda ieri sera è stata condotta da Ilary Blasi, Enrico Brignano e Alessandro Gassman che ha partecipato come guest star prolungando il suo impegno.
Questo cambio di programma è dovuto al fatto che Claudio Amendola è ancora impegnato sul set della quinta serie de I Cesaroni e ha rimandato al 15 marzo il suo esordio nella trasmissione di Italia 1.
A rivelarlo è Sorrisi.com che anticipa anche una notizia particolarmente curiosa. Nella prossima puntata (8 marzo) “Iena per una notte” sarà nientepopodimeno che Pippo Baudo. Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni aggiunge:
Baudo, allettato dall’offerta, ha accettato immediatamente quasi a voler preparare un suo ritorno in Mediaset. La presenza di Superpippo alle Iene ha già ingolosito gli altri contenitori di Cologno Monzese («Verissimo», «Pomeriggio 5» e «Domenica 5») che fanno a gara per averlo come ospite.
No Pings Yet