Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda la terza puntata di Panariello non esiste, lo show di Giorgio Panariello in diretta su Canale 5 dallo storico Studio 5 di Cinecittà.
Qui puoi leggere la nostra recensione della seconda puntata: Panariello: una seconda puntata migliore ma gli ascolti calano
Sul palco insieme a Giorgio ci saranno i suoi compagni di viaggio: l’affascinante ed estroversa Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, il coinvolgente e “magico” mondo de Les Farfadais, l’orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson.
Al centro della puntata ci sarà il tema del confronto tra le diverse generazioni, tema che Giorgio Panariello affronterà insieme ad ospiti tra loro molto diversi, di diverse età e di differenti provenienze professionali, dal teatro alla musica, dal cinema alla televisione. A cominciare dallo straordinario Claudio Baglioni, all’attore e regista Rocco Papaleo con i suoi sketch e il suo inimitabile humour, l’emozionante cantante e attore Massimo Ranieri, l’affermata attrice di cinema e televisione Martina Stella, l’inconfondibile voce dei Negramaro Giuliano Sangiorgi e il giornalista e conduttore Alessio Vinci.
Giorgio Panariello ha ideato e scritto il programma con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo, Alessio Tagliento. La regia è curata da Stefano Vicario e la scenografia è stata creata da Gaetano Castelli e Maria Chiara Castelli.
No Pings Yet