Stasera, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Supercinema, il settimanale d’informazione cinematografica di News Mediaset, realizzato in collaborazione con l’Anica e a cura di Antonello Sarno. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per marzo 29th, 2012
Quarto Grado, puntata del 30 marzo 2012
Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. PROSEGUI LA LETTURA »
Robinson, puntata del 30 marzo 2012
Questa sera, in prima serata su Rai 3, andrà in onda la quarta puntata di Robinson, il nuovo programma di Luisella Costamagna. PROSEGUI LA LETTURA »
Tg4: il saluto di Emilio Fede (video)
In meno di 24 ore si è conclusa quella che sembrava essere diventata la storia infinita dell’addio di Emilio Fede al Tg4. PROSEGUI LA LETTURA »
Amici: i 14 allievi del serale
Inizialmente gli allievi scelti per il serale di Amici dovevano essere solo 9. Poi, per l’impossibilità dei professori di arrivare ad una scelta condivisa, si è optato per ampliare la rosa a 14. PROSEGUI LA LETTURA »
Chi è Giovanni Toti, il nuovo direttore del Tg4
Giovanni Toti, neodirettore del Tg4 al posto di Emilio Fede (ne abbiamo parlato qui>>), firmerà il telegiornale di Rete 4 a partire da questa sera, anche se difficilmente farà già stasera l’editoriale di insediamento. E’ stato lui stesso a confermarlo. PROSEGUI LA LETTURA »
Scherzi a Parte: Morandi, Zanicchi, Signorini tra gli ospiti della prima puntata
Lunedì 2 aprile 2012 andrà in onda la prima puntata di Scherzi a Parte condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tra gli ospiti (e vittime degli scherzi): il cantante Gianni Morandi, l’ex ministro Giorgia Meloni, il trasformista Arturo Brachetti, il direttore di Chi Alfonso Signorini, l’attrice Serena Autieri e la cantante e europarlamentare del Pdl Iva Zanicchi.
Amici si trasforma in evento
L’intenzione che si percepisce è chiara: Maria De Filippi quest’anno trasformerà il serale di Amici in un vero e proprio evento. PROSEGUI LA LETTURA »