Due cambiamenti nei palinsesti di Rai 1 e di Canale 5 e entrambi “per colpa” di Maria De Filippi… PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per aprile 3rd, 2012
Grande Fratello: format da rivedere, stop per un anno
Dopo la conclusione di un Grande Fratello che non ha lasciato il segno, è giunto il momento di ripensare il format e magari di metterlo in pausa almeno per un anno. PROSEGUI LA LETTURA »
Cristina Parodi verso La7. Un programma con la sorella Benedetta o il Tg?
La notizia era stata lanciata più di un mese fa da Dagospia e ne avevamo parlato qui>>. Oggi è Maria Volpe del Corriere della Sera a parlare di un passaggio di Cristina Parodi a La7. PROSEGUI LA LETTURA »
Scherzi a Parte: il Luca & Paolo Show ha sorpreso tutti
Era noto che la nuova edizione di Scherzi a Parte sarebbe stata diversa da quelle del passato ma la puntata di debutto di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sembrava davvero un programma completamente diverso. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv del 2 aprile 2012. Maria di Nazareth a 8,3 milioni, Scherzi a Parte a 4,9
Ascolti della prima serata di lunedì 2/4/2012. Ascolti stratosferici per Maria di Nazareth: oltre 8,3 milioni di spettatori. Si difende bene il debutto di Luca e Paolo a Scherzi a Parte con oltre 4,9 milioni. La prima puntata di Ficarra e Picone a Striscia la notizia è stata seguita da oltre 6,9 milioni di telespettatori. Gad Lerner sotto al 3%. Un misero 2,59% per PresaDiretta su Rai 3.
Mai per amore: Ragazze in web (Rai 1, 3 aprile 2012)
Stasera Rai 1 propone il secondo film di un ciclo di tv-movie per cercare di scoprire le logiche, le cause, le distorsioni e le aberrazioni mentali che portano troppo spesso, ancora oggi, a considerare le donne corpi da usare, da sottomettere e da “possedere” al pari degli oggetti. PROSEGUI LA LETTURA »
Ballarò, puntata del 3 aprile 2012
Il prime time di Rai 3 propone una nuova puntata di Ballarò, il talk show di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. PROSEGUI LA LETTURA »