Ricette in tv, 10 aprile 2012. LA PROVA DEL CUOCO: Involtini di sogliola e gamberi con insalatina di asparagi bianchi, Frittata con polpette di vitello e pisellini novelli, Crostata con pere e corn flakes. COTTO E MANGIATO: Torta di colomba al limoncello panna e fragole. I MENU’ DI BENEDETTA: Frittelle di spinaci e stracchino, Pappa al pomodoro, Polenta di castagne di Iva Zanicchi, Involtini modenesi, Strudel di mele. DOPO IL SALTO LE RICETTE COMPLETE.
Archivi quotidiani per aprile 10th, 2012
Tg4: il dopo-Fede ha il volto di Monica Gasparini
La nuova era del Tg4 è iniziata. Dopo meno di 2 settimane dall’addio di Fede, Giovanni Toti ha già cominciato a “riscrivere” il telegiornale di Rete 4. PROSEGUI LA LETTURA »
Rassegna stampa tv, 10 aprile 2012
- Spot in calo per Rai e Mediaset, Andrea Montanari (MF)
- I cuochi invadono anche le fiction, Paolo Scotti (il Giornale)
- Il flop pre-pasquale del Grande Fratello, Aldo Grasso (Corriere della Sera)
- Luxuria è pronta per un talk show, Maurizio Caverzan (il Giornale)
- Area Paradiso: Abatantuono regista non decolla, Aldo Grasso (Corriere della Sera)
- Pascalina: una suora in Vaticano, Massimo Tosti (Italia Oggi)
The Voice of Italy con Carlo Conti su Rai 1
The Voice è l’ultimo nato nel panorama dei talent-show musicali; il format nasce dalla mente dell’olandese John de Mol – il papà del Grande Fratello – e attualmente è in onda in molti paesi (dagli Stati Uniti alla Francia) e sta riscuotendo ottimi ascolti. PROSEGUI LA LETTURA »
Mai per amore: La fuga di Teresa (Rai 1, 10 aprile 2012)
Stasera Rai 1 propone il terzo film di un ciclo di tv-movie che cerca di scoprire le logiche, le cause, le distorsioni e le aberrazioni mentali che portano troppo spesso, ancora oggi, a considerare le donne corpi da usare, da sottomettere e da “possedere” al pari degli oggetti. PROSEGUI LA LETTURA »
Ballarò, puntata del 10 aprile 2012
Il prime time di Rai 3 propone una nuova puntata di Ballarò, il talk show di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv del 9 aprile 2012. 4,1 milioni per Scherzi a Parte
Ascolti della prima serata di lunedì 9/4/2012. Scherzi a Parte si aggiudica la serata con oltre 4,1 milioni di ascoltatori; 4 milioni per Alice in Wonderland targata Tim Burton su Rai 1. Oltre 2,9 milioni per il film Il Triangolo delle Bermuda su Rai 2. Bene su La7 il film della Guzzanti sul terremoto de L’Aquila.